Area Fiscale e Legale

area fiscale Paolo LamparielloCommercialista con studio in Roma, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili dal 1998 al numero AA006776 Membro di Commissione del Ministero delle Politiche Agricole per l’accertamento della rendicontazione delle attività finanziarie, nominato con decreto il 22.02.2010.
Oltre alla gestione amministrativa, contabile, assistenza fiscale, assistenza tributaria, si occupa dello studio ed analisi di azienda attraverso la TPS (Toyota Production System) e la Kaizen (per il miglioramento continuo), teorie utili ad ottimizzare e ridurre i costi aziendali ricercando gli sprechi (muda).

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la L.U.I.S.S. Guido Carli – di Roma ed è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Svolge, su tutto il territorio nazionale (attraverso una rete di collaudati corrispondenti nelle principali città italiane), l’attività di consulenza ed assistenza legale nel campo del diritto civile, del lavoro, sindacale, previdenziale, commerciale, societario, fallimentare ed amministrativo, sia con riferimento alla fase stragiudiziale che giudiziale, in favore di imprese, fondi interprofessionali per la formazione continua, organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro. Svolge anche attività di formazione.